Una Jane nel mondo per Blogger We Want You!

viaggi-donne

La programmazione non è il mio forte, soprattutto se si parla di viaggi e vacanze. Non che manchi di buoni propositi, anzi! Ogni anno mi riprometto che questa sarà l’estate del mega viaggione in un posto figo ed esotico, basta solo che mi decida in tempo a prenotare! Tutta carica all’idea di sguazzare in chiare acque tra un sorso di mojto e un massaggio ai petali di rosa, inizio a spargere la voce tra amici e conoscenti. Tutti entusiasti! Tutti pronti per partire! Quante proposte di mete!…è troppo bello per essere vero!…infatti…ecco che il mio idillio inizia a sgretolarsi pian piano:

  •  Marzo: Leopoldo non sa quando avrà le ferie dal lavoro; -1
  • Aprile: Rosina fa la vacanza con il fidanzato e non può concedersi una seconda settimana di relax; -2
  • Maggio: Eustachio non può non trascorrere l’estate con genitori e parenti; -3
  •  Giugno: Concetta si va a fidanzare con un tipo conosciuto in discoteca e ti abbandona all’ultimo minuto; -4
  •  Luglio:  Martino  ti dice che ci sarà, ma sai già in anticipo che non ci puoi fare affidamento; -5

– TUTTI!!!!!

Eh no cari miei, quest’anno non ci casco! Vi auguro una bella estate e nel frattempo seguo le dritte dell’articolo In viaggio da soli: tutti i suggerimenti per una vacanza solitaria e perfetta pubblicato su Grazia.it e mi organizzo un bel viaggetto da sola! Ci sono un sacco di idee per tutte le tasche e tutte le esigenze! Dal viaggio in Interrail a gite più avventurose a contatto con la natura, da vacanze da sogno nei Caraibi a una bella spedizione in barca a vela! Tutto condito da preziosi consigli e ottimi siti di prenotazioni. WOW, sarò una specie di Jane alla scoperta del mondo! Uhmm magari è troppo…meglio ragazza curiosa e dinamica stile Donnavventura!

E se tra una pigra dormita al sole e una lettura estiva non sapete che fare, esprimete un desiderio e trasformatemi in una Blogger We Want You cliccando sul logo qui sotto!!!!! 😉

Giada B.

 

Giada B.

Ho lavorato nella più autorevole azienda in Italia di recruiting on line e successivamente all’interno della divisione Human Resources di due importanti aziende leader di settore. Oggi vivo a Milano e mi occupo di progetti di consulenza su temi di e-recruiting, selezione, formazione ed orientamento.
Selezione del personale, lavoro & web, risorse umane, web reputation, job blogging, social recruiting e personal branding sono la mia passione!

Lascia un commento