Consulenti telefonici mutui|Mutuisupermarket|Milano

mutuisupermarket consulenti telefonici mutui
  • Tempo determinato
  • Milano

Sito aziendale FairOne Spa

Azienda operante nel campo della mediazione creditizia online

Mutuisupermarket è alla ricerca di Consulenti telefonici in ambito mutui da inserire nella sede di Milano.

POSIZIONE CONSULENTI TELEFONICI

Mutuisupermarket, azienda specializzata nella comparazione online di mutui e prestiti, dà la possibilità a privati e famiglie, che hanno intenzione di richiedere un mutuo in banca, di effettuare una prima comparazione online sulle varie offerte e richiedere anche la consulenza gratuita da parte di uno dei propri consulenti telefonici.

I consulenti telefonici avranno il compito di supportare e orientare i clienti fra le varie offerte delle oltre 60 Banche partner della società, fungendo quindi da interfaccia tra gli istituti eroganti e il cliente finale.

I consulenti telefonici svolgeranno l’attività dalla sede, utilizzando lo strumento online e lo strumento telefonico e non avranno necessità di ricorrere ad azioni di telemarketing. La maggior parte dei potenziali clienti sono infatti procacciati dalla società stessa tramite propri investimenti di marketing su canali online e offline.

REQUISITI DEI CONSULENTI TELEFONICI

Diploma e/o laurea
Almeno 1 anno di esperienza nella consulenza al pubblico nell’ambito assicurativo/bancario/mediazione creditizia
Iscrizione (o avere i requisiti per esserlo) all’OAM – Organismo degli Agenti e dei Mediatori – in qualità di collaboratore di società di mediazione
– Spiccate doti commerciali, capacità di pianificazione e forte orientamento al risultato e al lavoro per obiettivi
Dimestichezza nell’utilizzo del PC
Residenza/domicilio nella città o provincia di Milano

Si offre: contratto CCNL Commercio a tempo determinato rinnovabile, con prospettive future di trasformazione a tempo indeterminato. In aggiunta alla componente fissa, è previsto un variabile legato al raggiungimento degli obiettivi sul volume dei mutui intermediati. La società offre ai candidati più meritevoli interessanti percorsi di crescita interna.

Sede di lavoro: Milano (zona Wagner)

Se vuoi scoprire cosa vuol dire lavorare in Mutuisupermarket clicca qui!

INFO SULL’AZIENDA

FairOne SpA è la società che gestisce i siti on line di comparazione mutui e prestiti MutuiSupermarket.it e PrestitiSupermarket.it.
La società, lanciata nel gennaio 2011, è oggi uno degli operatori leader nel mondo della comparazione online e distribuzione di prodotti di credito su canale Internet. Nel 2015 e nel 2016 la società vince il premio “Miglior sito di comparazione italiano” – organizzato da MetrixLab – sulla base di feed-back forniti in modo indipendente e autonomo da migliaia di utenti on line. FairOne si differenzia nello scenario competitivo per il proprio approccio “customer-centric” friendly e innovativo e grazie all’esperienza e track-record decennale del management, lo stesso che ha sviluppato per primo in Italia il servizio di scelta e comparazione mutuionline.

Per candidarti: www.mutuisupermarket.it.

Giada Baglietto

Ho lavorato nella più autorevole azienda in Italia di recruiting on line e successivamente all’interno della divisione Human Resources di due importanti aziende leader di settore. Oggi vivo a Milano e lavoro su progetti di selezione, formazione e sviluppo, collaborando con aziende, società di formazione, uffici placement e privati. Digital/social recruiting, employer/personal branding sono la mia passione!